Condizioni di partecipazione a CoffeeB

Condizioni per la partecipazione a giochi, concorsi e lotterie

I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE COSTITUISCONO LA BASE PER LA PARTECIPAZIONE A GIOCHI, CONCORSI, ESTRAZIONI E ACQUISTO GRATUITO DI BENI (INCLUSO IL SET DI PROVA) – DI SEGUITO DENOMINATI “PROMOZIONE” – DA COFFEEB.

I PARTECIPANTI DEVONO AVERE ALMENO 18 ANNI.

I presenti termini e condizioni si applicano ai partecipanti residenti in Svizzera. È essenziale comprendere appieno i presenti termini e condizioni, poiché la partecipazione a una promozione implica l'accettazione degli stessi. Se non si accettano i presenti termini e condizioni, non sarà possibile partecipare.

Condizioni generali di partecipazione

1. Organizzatore dell'”Azione”

L'organizzatore dell'"azione" è

Delica AG
Bresteneggstrasse 4
CH-5033 Buchs
Svizzera

Telefono: 0800 506 506
Indirizzo email: info@coffeeb.com

Registro di commercio del Canton Argovia, numero di registrazione CH-400-3908004-3

P. IVA: CHE-105.938.109
Partita IVA: DE ‍207 69 2011

2. Diritto di partecipazione

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti delle agenzie Webrepublic, plan.net, TMC Reisen, Coffee Circle e dell'organizzatore del concorso, nonché i loro familiari più prossimi. Sono esclusi dalla partecipazione anche i club del concorso, i servizi automatizzati e altri partecipanti professionali/commerciali.

È consentita una sola iscrizione a persona, che dovrà essere effettuata solo con informazioni corrette. L'organizzatore si riserva il diritto di escludere dalla promozione i partecipanti che utilizzano pseudonimi, false identità e coloro che si registrano più volte.

3. Nessun obbligo di acquisto

La partecipazione alla promozione non è obbligatoria. I dettagli su come partecipare gratuitamente sono indicati nel bando della rispettiva promozione.

4. Accesso per la partecipazione

La partecipazione alla campagna è possibile solo online tramite e-mail.

5. Regolamentazione dei prezzi

La consegna dei premi sarà affidata a un'agenzia incaricata dall'organizzatore. L'organizzatore fornirà i recapiti esatti dell'agenzia insieme alla notifica di assegnazione dei premi.

In caso di necessità o di eventi al di fuori del controllo dell'Organizzatore, l'Organizzatore si riserva il diritto di sostituire i premi in tutto o in parte con un altro premio (o altri premi) di valore uguale o superiore.

È escluso il pagamento in contanti o qualsiasi altro pagamento alternativo. Il premio non è trasferibile a terzi.

6. Dichiarazione di esclusione di responsabilità

L'organizzatore non è responsabile per i premi che non pervengono al vincitore a causa di eventi al di fuori del suo controllo o di informazioni errate fornite dal partecipante. I partecipanti sono tenuti a fornire informazioni corrette.

Il Promotore non è responsabile dell'utilizzo di reti, computer, materiali o programmi non appartenenti al Promotore, né di eventuali guasti di tali elementi, che potrebbero limitare o ritardare l'invio o la consegna della partecipazione o la consegna del premio.

L'organizzatore e le sue società affiliate non sono responsabili per:

a) il rinvio o l'annullamento della competizione a causa di eventi al di fuori del controllo dell'organizzatore;

b) qualsiasi modifica, offerta o utilizzo del premio da parte di terzi;

c) qualsiasi atto o inadempimento di un fornitore esterno.

Inoltre, la responsabilità è generalmente esclusa per tutti gli eventi che esulano dalle circostanze di cui è responsabile l'organizzatore.

7. Decadenza del premio

Se un vincitore non può accettare il premio, indipendentemente dal motivo, il premio stesso verrà annullato. Il premio verrà annullato anche se non può essere consegnato al vincitore entro tre mesi dall'estrazione o se il vincitore non può essere contattato entro tale periodo.

8. Frode nella partecipazione

La frode, l'uso di un nome fittizio o di un nome di terzi, nonché qualsiasi informazione falsa, illeggibile, non valida o incompleta sul modulo di partecipazione e qualsiasi violazione dei presenti termini e condizioni comporteranno l'immediata esclusione del partecipante dalla "Promozione".

9. Esclusione del ricorso legale

È escluso il ricorso legale. Non verrà intrapresa alcuna corrispondenza in merito al concorso, se non con i vincitori.

10. Utilizzo dei dati

L'organizzatore utilizzerà i dati personali dei partecipanti esclusivamente per le finalità e l'esecuzione della "campagna" nell'ambito del consenso prestato dai partecipanti.

Partecipando a questo concorso, i partecipanti acconsentono all'archiviazione, al filtraggio, all'accesso, all'elaborazione e al trasferimento dei dati a partner terzi dell'organizzatore ai fini della gestione del concorso, nonché all'utilizzo delle informazioni fornite durante la partecipazione al concorso da parte dell'organizzatore per le finalità sopra indicate. Per esercitare il diritto di accesso, rettifica e opposizione, i partecipanti devono presentare una dichiarazione scritta all'organizzatore.

L'organizzatore ha il diritto (ma non l'obbligo) di utilizzare il nome del vincitore del primo premio in forma anonima (ad esempio, Michel D. di Berna) sul sito web di CoffeeB e sulla pagina Facebook/Instagram nell'ambito della promozione.

11. Annullamento, modifica o rinvio dell’“Azione”

L'organizzatore si riserva il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento e di sospendere, annullare o terminare anticipatamente il concorso in caso di forza maggiore, chiusura/disattivazione di siti web/applicazioni, manipolazione da parte di terzi/partecipanti, guasto tecnico o altri motivi importanti.

12. Status giuridico

La "Promozione", così come qualsiasi controversia o rivendicazione legale derivante da o in relazione al concorso, sono soggetti al diritto svizzero applicabile. Partecipando, il partecipante accetta la giurisdizione esclusiva dei tribunali svizzeri per qualsiasi controversia o rivendicazione legale derivante da o in relazione al concorso.

13. Disposizioni derogatorie

Sono possibili eccezioni a uno o più punti delle condizioni di partecipazione sopra menzionate nell'ambito di determinate "promozioni" se espressamente menzionate nella descrizione della specifica "promozione".

Desidero abbonarmi alla newsletter CoffeeB. Trovi maggiori informazioni nella nostra Dichiarazione sulla protezione dei dati.*